Finalmente ci siamo. Domenica 5 ottobre a Cave torna la camminata di Infinite Sfumature di Rosa. Una giornata all’insegna della prevenzione e della solidarietà con tanto di spazio per la prevenzione.

Prevenzione e solidarietà, domenica 5 ottobre a Cave, con la manifestazione di Infinite Sfumature di Rosa. Dalle 10.30 alle 13.00, infatti, è stato organizzato uno screening ecografico gratuito ad opera dei medici specialisti vicini all’associazione. Le ecografie mammarie sono riservate a donne tra i 28 e i 39 anni che non abbiano effettuato altri esami di screening senologico negli ultimi 12 mesi. Per accedere alla prestazione era necessaria la prenotazione (N.B.è stato già raggiunto il limite e la lista è chiusa). Le richieste sono state accettate in ordine di arrivo e fino ad esaurimento delle disponibilità secondo le modalità indicate nelle locandine diffuse in paese. Lo screening verrà eseguito presso i locali del Poliambulatorio Sanitas 2002 a Cave, messi cortesemente a disposizione dalla proprietà (per Info e prenotazioni tel 378.4150124).

Nel primo pomeriggio, invece, torna la tradizionale camminata in compagnia e allegria. Per poter contribuire e sostenere i progetti di Infinite sfumature di rosa, il contributo è di 10 euro (ma chi vuole può donare di più) e dà diritto a scegliere se ricevere la maglietta oppure l’abbinata cappellino/zainetto (kit consigliato per chi già possiede la maglia ufficiale di Infinite Sfumature di Rosa, che resta unica ad ogni manifestazione). I kit possono essere prenotati e/o ritirati presso la biblioteca comunale di Cave (lunedì, mercoledì, giovedì e sabato dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00). E’ fondamentale una presenza quanto più massiccia per rendere l’evento davvero unico e speciale.

Per ulteriori informazioni contattare:
mob. 378.4150124
email: [email protected]

Lascia un commento

Rispondi