A Zagarolo domenica al Wine Expo 2018

Inaugurato ieri, ha riscosso subito un gran successo il salone del vino nello storico palazzo della provincia romana. Oggi dalle 15 alle 23 ancora tante degustazioni e seminari.

Grande successo, ieri pomeriggio, per la prima delle due giornate espositive di Wine Expo, l’imperdibile appuntamento con i migliori vini italiani ed internazionali che presenta a Zagarolo oltre 300 etichette in degustazione, un’area food e interessanti seminari.

Giunto alla quinta edizione, Wine Expo è il salone del vino per amanti, appassionati e professionisti, che vuole sensibilizzare gli utenti di Roma e provincia a pensare al vino come una bevanda di qualità e a degustarlo e conoscerlo come un’opera d’arte.

All’apertura, oltre al sindaco di Zagarolo, Lorenzo Piazzai, e all’assessore alla cultura, Emanuela Panzironi, presenti tra gli altri il Senatore della Repubblica, Bruno Astorre e la consigliera regionale del Lazio, Michela Califano.

“La valorizzazione di Palazzo Rospigliosi – ha commentato il senatore Astorre – avviene attraverso cultura ed eventi. Il vino è un’eccellenza italiana e zagarolese. Un ringraziamento particolare va agli organizzatori, ai volontari e al loro incredibile lavoro per la realizzazione del Wine Expo”.

Oggi si riapre alle 15 per andare avanti fino alle 23 (al costo di 7 euro compreso il calice per le degustazioni) immersi in un ambiente suggestivo a regalare momenti di piacere assoluto al palato.

Sul sito ufficiale del Wine Expo il calendario delle degustazioni

A Zagarolo domenica al Wine Expo 2018 ultima modifica: 2018-06-10T09:20:40+00:00 da Redazione Numerozero
Non ci sono commenti

Rispondi

La tua e-mail non sarà pubblicata.

Puoi usare TAG e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>