La Gazza Ladra in mostra, la creatività su tre generazioni

Oggi e domani a Palestrina in mostra la creatività di tre generazioni.

Sabato 12 e domenica 13 novembre a Palestrina, nella sala espositiva dedicata a Giorgio Borghesani, in piazza Santa Maria degli Angeli, si terrà un evento all’insegna del fashion e del handmade organizzato dalle hobbiste di “La Gazza Ladra Design”.
Due giorni all’insegna della presentazione della collezione autunno-inverno, dal sapore chic e un po’ retrò, in un connubio di eleganza ed innovazione dettata dalla passione, dal talento e dall’amore per il buon gusto delle componenti del gruppo.

Il progetto nasce, durante un piovoso pomeriggio invernale del 2012, per poi prendere il volo con il primo mercatino invernale a Zagarolo, dello stesso anno. Le componenti del progetto sono un esempio di come la collaborazione tra generazioni sia possibile, innovativa e vincente.
Tre generazioni quelle di La Gazza Ladra Design, nonna, madre e zia e figlia, un’abile sarta, un’architetto d’interni, una laureata in storia dell’arte e diplomata in restauro pittorico ed una laureanda in architettura che, la domenica pomeriggio, si riuniscono a progettare le proprie “piccole poesie da indossare”, da proporre alle amiche alla moda, alle conoscenti più fashion e alle chic sostenitrici del progetto.
Un evento da non perdere per conoscere da vicino questa creativa e sorprendente realtà artigianale del territorio prenestino.
Orario mostra 10-13, 16-20.

 

 

La Gazza Ladra in mostra, la creatività su tre generazioni ultima modifica: 2016-11-12T11:14:15+00:00 da Redazione Numerozero
Non ci sono commenti

Rispondi

La tua e-mail non sarà pubblicata.

Puoi usare TAG e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>