L’uomo ha prima sparato un primo colpo di pistola in aria per allontanare il titolare della farmacia che senza alcuna paura ha tentato di allontanarlo dal locale. Un secondo colpo è stato esploso per sfuggire dalla rabbia di due clienti che lo avrebbero rincorso in strada e picchiato. I due clienti si sarebbero dileguati una volta dileguato il rapinatore.

Momenti di grandissima paura martedì sera, quando un uomo è entrato in una Parafarmacia di Tivoli Terme a volto coperto e pistola in pugno, intento a derubare e saccheggiare l’attività commerciale.

Il titolare della farmacia- incurante dell’arma – si è però scagliato contro il rapinatore, ed ha tentato di allontanarlo; l’uomo ha così sparato un colpo in aria per fuggire dal farmacista. Scappato in strada è stato rincorso da due clienti presenti nell’esercizio e picchiato. Solo un secondo colpo di pistola in aria ha distolto i due; il ladro ha così approfittato ed è fuggito via. I due clienti si sarebbero dileguati una volta in strada.

Numerose sono state le chiamate al 112, sul posto sono accorsi i Carabinieri della Compagnia di Tivoli e quelli del Nucleo Radiomobile che dopo una breve ricerca hanno rintracciato l’uomo e lo hanno arrestato. L’Uomo è stato tradotto in ospedale per le ferite riportate nella colluttazione. Sequestrata anche la pistola con la quale sono stati esplosi i colpi in aria.

Proseguono le indagini dei carabinieri.

Valmontone: ragazzo fa arrestare il compagno della madre

Lascia un commento

Rispondi