Home » SSD San Cesareo: buona la prima, battuta l’UniPomezia 1-0
Sport

SSD San Cesareo: buona la prima, battuta l’UniPomezia 1-0

Ieri si è giocata la prima giornata del girone B del campionato Eccellenza 2016/2017 dove milita il San Cesareo, che ha battuto in casa per 1-0 gli avversari dell’UniPomezia con un gol al 37′ di Cristian Pieragostini, classe 1998.

Seppure a porte chiuse, per motivi burocratici, il San Cesareo guidato da mister Apuzzo è riuscito a spuntarla contro una neopromossa che comunque punta in alto.

Nonostante la vittoria, l’allenatore del San Cesareo resta con i piedi per terra: “Salvarsi in questo girone non sarà semplice, perciò l’organico va integrato con giocatori esperti che sappiano adattarsi ai nostri giovani”.

Riguardo la partita vinta e gli avversari ha dichiarato: “I ragazzi non hanno sbagliato nulla, sono entrati in campo e hanno fatto una grande partita. L’UniPomezia? Hanno giocato un brutto primo tempo, poi nella ripresa hanno provato a reagire. Forse hanno sottovalutato la partita”.

Ed infine, conclude sulla partita giocata a porte chiuse sostenendo: “I pochi presenti autorizzati ad entrare hanno mostrato molto entusiasmo e partecipazione. San Cesareo è una piazza che sa essere calorosa. Speriamo di portare tanta gente al Pera”.

Related posts

Musei gratis Domenica 6 Novembre: l’elenco di Roma e provincia – CONSULTA

Matteo Palamidesse

Addio piccolo Gioele: dopo due giorni il cuoricino ha smesso di battere

Redazione Numerozero

Palestrina, arriva il nuovo comandante, il Capitano Grazia Centrone subentra al Capitano Arcangelo Maiello

Matteo Palamidesse

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info