Un 44enne è morto dopo aver accusato un malore durante una cena tra amici a San Cesareo.
San Cesareo. Soccorso dai sanitari dell’Ares 118 è stato trasportato d’urgenza presso il “Coniugi Bernardini” di Palestrina, dove è deceduto poco dopo.
L’uomo si sarebbe sentito male nel giardino di casa di amici. A dare l’allarme, poco prima delle 23.00, uno degli amici che aveva passato insieme a lui la serata nell’abitazione di San Cesareo.
Ad intervenire anche i Carabinieri, che ora indagano sul decesso. Dopo aver ascoltato gli amici presenti durante la cena, che non hanno saputo dare una spiegazione all’accaduto, occorrerà ricostruire cosa sia successo nelle ore precedenti il malore, per determinare le cause della morte, se ciò debba essere deputata ad un’intossicazione alimentare o se l’uomo soffrisse di qualche patologia.
I Carabinieri inoltre restano in attesa dell’esito degli esami tossicologici, per determinare, come riporta il Corriere della Sera, se eventualmente, l’uomo avesse fatto uso di stupefacenti. Nel frattempo gli uomini dell’Arma hanno provveduto ad un sopralluogo dell’abitazione.
La salma è stata trasferita presso il Policlinico di Tor Vergata per l’esame autoptico.
San Cesareo ancora al centro della cronaca in questa settimana. Nel pomeriggio del 19 Ottobre una donna era stata fermata dalle FF.OO. per aver dato in escandescenza ed aver preso a pugni dei passanti. Nel pomeriggio del stesso giorno, un uomo era stato avvistato nel centro del paese completamente nudo; dopo aver percorso Piazza Giulio Cesare tra i passanti si era buttato nel bel mezzo delle carreggiate di Via Casilina.
Basket Serie B. Palestrina forza quattro: Mondragone ko 60-79