Home » San Cesareo, bonificata la “Pidocchiosa”
Cronaca

San Cesareo, bonificata la “Pidocchiosa”

San Cesareo. Bonificata la zona della Pidocchiosa. continua la lotta al degrado e la spinta per la conservazione del decoro urbano.

“Un ringraziamento speciale va agli operai di Ambiente spa che, dopo la mia segnalazione, si sono attivati immediatamente per ripulire e bonificare un’area – la cosiddetta Pidocchiosa –  che, anche per via della sua posizione isolata, era stata scelta dai soliti incivili per l’abbandono dei rifiuti – dichiara Massimo Mattogno, assessore alle politiche ambientali -.  Il mio rammarico è che, nonostante gli sforzi, il Comune non riesce a sanare queste cattive abitudini benchè il servizio di ritiro degli ingombranti e la raccolta differenziata funzionino con assoluta regolarità”. 

“Sono in arrivo le telecamere anti-discarica che ci consentiranno di realizzare un servizio di controllo periferico collegato alla polizia locale e alle altre Forze dell’ordine – conclude l’Assessore -. Con i nuovi dispositivi di videosorveglianza, i cittadini che sbagliano e deturpano il paese potranno essere identificati e perseguiti ai sensi di legge”.

Vita dura quindi per teppisti ed incivili a San Cesareo.

Related posts

Lazio, torna Angelo Peruzzi, Candreva vicino all’Inter. Domani visite mediche per Immobile

Luca Casale

Ospedale di Palestrina centro Covid-19: come verrà garantito il servizio? Le domande e i dubbi dei cittadini

Matteo Palamidesse

Emergenza sangue: le linee guida per donare

Matteo Palamidesse

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info