Mercoledì 6 marzo, alle 18 al ristorante “Le Colombe”, incontro con l’ex sindaca Anna Gentili per spiegare le ragioni delle dimissioni e lanciare la candidatura

Si terrà mercoledì prossimo, 6 marzo, alle ore 18 al ristorante Le Colombe in via Tuscolana km.28.500, l’incontro pubblico organizzato da Anna Gentili per spiegare le ragioni delle proprie dimissioni da sindaca di Rocca Priora e fare il punto sul lavoro svolto nei 5 anni di Governo della città. Dalle ore 18.00, l’incontro, aperto a cittadini e giornalisti, servirà a confrontarsi su cosa ha portato alla rottura della coalizione e ad aprire il percorso verso le elezioni del 9 giugno.

I cittadini mi chiedono spiegazioni sulle dimissioni

Durante queste settimane – aveva dichiarato la Gentili nei giorni scorsi – ho percorso e ascoltato attentamente tutto il territorio, incontrando i cittadini e condividendo le esperienze dei quattro anni e mezzo da Sindaca di Rocca Priora. È emersa molta confusione, riguardo ai fatti dell’ultimo mese, con molte persone che mi hanno chiesto spiegazioni sulle dimissioni”.

Evidenzierò quanto fatto e il progetto che ho in testa

“Nella conferenza stampa di mercoledì – aggiunge – evidenzierò quanto fatto e cosa avremmo potuto realizzare, se la fiducia in Rocca Priora fosse stata mantenuta. Per l’occasione presenterò anche un progetto, aperto e partecipato, che va dal centro storico al centro urbano, dal Buero ai Piani di Caiano e Colle di Fuori. Insomma, un progetto calato sul territorio, con idee e proposte che condivideremo con tutti i cittadini”.

Ripartiamo da quanto seminato con persone lontane dalle solite strategie

“Rilanciamo un’azione da un lato in continuità con quanto seminato in questi anni consapevoli, però, di volerla condividere con una squadra che abbia veramente a cuore il futuro della nostra comunità, con persone lontane dalle solite e note strategie elettorali. Ripartiamo da Rocca Priora, dalla fiducia che i nostri cittadini continuano ad avere per una politica seria fatta per la gente e con la gente”.

Lascia un commento

Rispondi