Le forze dell’ordine hanno arrestato un 25enne accusato dello stupro di una ragazza di 16 anni. La ragazzina violentata in un parco comunale del comune di Guidonia.

Violentata in un parco. L’uomo di 25 anni, aveva conosciuto la ragazzina alcuni mesi prima, poi lo scambio dei numeri di cellulare e l’approccio con una serie di messaggi; nel mese di Agosto l’uomo le avrebbe dato un appuntamento, nei pressi di un bar, al quale sarebbe seguita una passeggiata, terminata nelle vicinanze di un parco pubblico di Villalba di Guidonia.

Nel parco è scattata la violenza, alla quale però ad un certo punto la ragazza è riuscita a sottrarsi, seppur sotto le minaccia dell’uomo. Poi la confessione ad un familiare e ad un’amica, infine il racconto ai genitori.

La ragazza ha trovato poi il coraggio di raccontare tutto, fin nei minimi dettagli, agli agenti del Commissariato di Polizia; racconto a cui è seguita l’audizione protetta al PM, prevista dalla legge, durante la quale la ragazza ha riferito e infine sporto denuncia.

Grazie alle dichiarazioni, alle testimonianze ed alle prove di fonte reperite durante la fase delle indagini, il Tribunale di Tivoli ha emesso l’ordine di custodia cautelare nei confronti di H. A., 25 anni, rintracciato dopo ricerche accurate in un quartiere di Villalba di Guidonia, arrestato e tratto nella casa circondariale di competenza.

Tortura ed uccisione di animali: i fratelli Bianchi di nuovo a processo

Lascia un commento

Rispondi