Tutti coloro che vivono un momento di emergenza sociale potranno ricevere un immediato supporto 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

Pronto Intervento sociale. Si potrà chiamare per ogni emergenza sociale, di qualsiasi natura: sostituzione del caregiver familiare per temporanea indisponibilità, momenti di fragilità psicologica, stati di abbandono, isolamento domestico, inagibilità temporanea dell’abitazione per calamità naturale, incendio o evacuazione.

Il numero da chiamare è l’800708905.

E’ un Progetto del Piano di Zona (Distretto Sanitario RM5.3) e promossospiega la Consigliera Marianna Sgrulletta, con delega ai servizi socialianche dall’Amministrazione comunale di Poli in sinergia con i Comuni aderenti al Distretto.

E’ un serviziocontinua la Consiglieraal quale possono accedere TUTTI e che garantisce interventi urgenti rivolti ad ogni area di emergenza sociale: famiglia, minori, anziani ecc.

L’obiettivoconcludeè quello di ridurre lo stato di isolamento del soggetto rispetto alla rete dei servizi territoriali e fornire assistenza immediata”.Il servizio è garantito da un NUMERO VERDE DEDICATO, ATTIVO 24 ORE SU 24, 7 GIORNI SU 7, e si avvale di una centrale di ascolto, che svolge funzioni di filtro, cura e presa in carico nel caso di interventi urgenti.

I SERVIZI OFFERTI SONO CHIARAMENTE INDICATI NELLA LOCANDINA.

Pronto intervento sociale

Silvio Maisti, morto in crociera poco dopo la proposta di matrimonio

Lascia un commento

Rispondi