La “Dea bendata” torna a baciare la città di Palestrina. Con una schedina da 10 euro al 10 e lotto del concorso di giovedì scorso, il fortunato avventore si è portato a casa ben 12500 euro.
10 e lotto. Una cifra molto più contenuta rispetto ai 12 milioni e mezzo vinti al Superenalotto nel mese di Febbraio da almeno tre giocatori – vincita che la portò alla ribalta in tutta Italia – ma che ancora una volta ha sicuramente fatto piacere ai fortunati vincitori.
Nel concorso di giovedì scorso a Roma è stato messo a segno un 9 Oro da 50 mila euro a cui si aggiunge un 6 Oro da 12.500 centrato a Palestrina – come riporta Agipronews, provincia di Roma. In pratica con una schedina da soli 10 euro si è portato a casa questa bella cifra.
Il 17 Febbraio veniva centrato il Superenalotto proprio in città.
Dodici milioni vinti con quote di sistema da cinque euro l’uno. Questo l’ammontare della vincita al Superenolotto spettante alla città.
Superenalotto. Dopo l’estrazione della combinazione vincente di ieri sera (1-38-47-52-56-66) si è avuta notizia dei 90 beneficiari delle quote di sistema in tutta Italia.
3 delle quote del Superenalotto furono vendute presso la Tabaccheria Nuvoli di Piazzale Kennedy (in località Colle Martino) a Palestrina.
Palestrina, centrato il Superanolotto: vinti 12 milioni di euro