Monti Prenestini Sonic One. Dopo il successo dell’evento “Concerto di Natale, un cuore per Telethon”, il gruppo di cittadini e associazioni cavensi ha deciso di proseguire il percorso dando vita ad un nuovo evento riunendosi sotto la denominazione “Rete del cuore Cave”.

Monti Prenestini Sonic One. Si tratta di una prosecuzione quasi dovuta considerando la grande partecipazione al teatro comunale per l’evento natalizio che ha consentito una donazione a Telethon di oltre millecinquecento euro: ancora una volta Cave ha mostrato tutta la sua generosità con chi ha bisogno.

L’evento in lavorazione ruoterà intorno ad un concerto musicale per beneficienza e nasce dalla volontà di rendere la cittadina sempre più attiva sul fronte del volontariato, facendo un ulteriore passo per guardare a tutto il territorio prenestino.

Il nome scelto ha il sapore del sogno e allo stesso tempo la concretezza: “Monti Prenestini Sonic One”.

E’ l’anima rock a emergere forte in questo secondo live, elemento significativo non solo per la multiculturalità che lo contraddistingue, ma anche perché in grado di stimolare una nuova cittadinanza solidale, concorrendo al rafforzamento di quelle pratiche volte a favorire la partecipazione e il protagonismo di tutte le generazioni.

L’appuntamento è fissato per il 10 giugno nella bella arena all’aperto davanti il Teatro Comunale di Cave, nel Parco della Villa Clementi, quindi proprio all’ombra dei Monti Prenestini.

Mario Visconti, il ricordo del sindaco Nardi: “Senso di unione e comunità”

Lascia un commento

Rispondi