Home » Lunghe code sull’A1 tra Valmontone e San Cesareo
Ultimi articoli

Lunghe code sull’A1 tra Valmontone e San Cesareo

Un Tir ribaltato nella notte perde gasolio e danneggia l’asfalto. Necessario rifare il manto stradale con pesanti ripercussioni sul traffico. Alle ore 9.11 del 7 maggio ancora oltre 8 km di coda.

Alle 9.11 di questa mattina, sul sito di Autostrade per l’Italia, ancora permane una grave situazione di disagio così segnalata: (Km 576.3 – direzione: Milano) Coda di 8 km tra Anagni e Bivio A1/Diramazione Roma sud per Ripristino incidente Entrata consigliata verso Firenze: San Cesareo su A1 Diramazione Roma sud – GRA. Uscita consigliata provenendo da Napoli: Anagni”.

La coda è stata provocata da un incidente avvenuto nella notte tra Valmontone e San Cesareo, in direzione nord, dove un Tir si è scontrato con un altro mezzo pesante, ribaltandosi e perdendo carburante sull’asfalto.

A causa dei danni provocati dal gasolio al manto stradale, è stato necessario ripristinare subito la pavimentazione, realizzando dei lavori di rifacimento del tappetino che hanno richiesto tempo. Nel frattempo, il sopraggiungere dell’alba e del consueto traffico dei pendolari ha provocato lunghissime code sia in autostrada che sulla via Casilina, con le auto costrette ad uscire ad Anagni o a Colleferro per rientrare a San Cesareo.
Ora la situazione è in via di miglioramento ma non sarà definitivamente risolta prima di qualche ora.

AGGIORNAMENTO ORE 11.05 DEL 7 MAGGIO 2018

Coda di 4 km tra Colleferro e Bivio A1/Diramazione Roma sud per Ripristino incidente Entrata consigliata verso Firenze: San Cesareo su A1 Diramazione Roma sud – GRA. Uscita consigliata provenendo da Napoli: Colleferro.
(7 maggio 2018 ore 11:05)

Related posts

Addio piccolo Gioele: dopo due giorni il cuoricino ha smesso di battere

Redazione Numerozero

Zagarolo, la Sagra del Tordo Matto cambia formula

Matteo Palamidesse

Subiaco, da in escandescenze al pronto soccorso ed appicca incendio

Matteo Palamidesse

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info