Igino Macchi con il 58,81% delle preferenze è il nuovo Sindaco della Città di Palestrina.

Igino Macchi. A 18 sezioni pervenute su 18, Igino Macchi con 5134 voti ovvero il 58,81% delle preferenze è il nuovo Sindaco di Palestrina. Giuseppe Cilia si attesta al 41,19% delle preferenze con 3596 voti.

A Macchi i complimenti di Giuseppe Cilia che ha affidato a Facebook le parole dirette al competitor ed alla città di Palestrina: “Faccio i complimenti a Igino Macchi, e alla sua squadra, per il successo in questo turno di ballottaggio, che lo vede diventare il nuovo Sindaco di Palestrina.

L’augurio è ovviamente quello di governare sempre nell’interesse della Città e di tutti i prenestini.

Voglio ringraziare dal profondo del cuore tutte le persone che hanno percorso con me questi ultimi mesi attraverso eventi, incontri, discussioni, pianificazioni, serate in amicizia a parlare di Palestrina e soprattutto tanto, tanto duro lavoro!
Grazie alla mia famiglia, ai candidati, ai tantissimi sostenitori, a chi ci ha ascoltato e anche a chi ci ha criticato, dandoci la possibilità di migliorare.
Anche se avremmo ovviamente voluto un esito diverso, è stato in ogni caso un percorso bellissimo e avvincente, che ha prodotto il risultato, se possibile, di rendermi ancor più innamorato della mia Città!
La mia passione e la mia energia restano a disposizione di Palestrina, ora e in futuro”.
Grande festa al Comitato del Centrosinistra, dove poco fa si è radunata una folla di persone pronta a festeggiare il nuovo Sindaco.

Pubblicato da Matteo Palamidesse

Vicedirettore di Numerozero, giornalista dal 2006 con la grande passione per la fotografia. Metà casa in Italia, metà in Etiopia. Divide la sua vita tra lavoro, famiglia ed amici (pochi ma buoni).

Lascia un commento

Rispondi