Giuseppe Cilia si presenta ai cittadini con un evento festoso e carico di entusiasmo. Al suo fianco le quattro liste della coalizione.

Entusiasmo, passione, voglia di affrontare una sfida difficile ma che si può vincere. Alla presentazione di Giuseppe Cilia, candidato sindaco di Palestrina, che si è tenuta ieri al Ristorante Montoni erano questi i sentimenti prevalenti. Musica, schermo luminoso, poltroncine bianche per i rappresentanti delle quattro liste della coalizione e per il candidato sindaco facevano da contorno ad una sala piena fino in fondo.

“Cresce di giorno in giorno l’entusiasmo intorno al nostro progetto. – afferma Cilia – Anche ieri la risposta dei cittadini è stata incredibile: la passione, il sostegno e gli incoraggiamenti ci danno ancor più consapevolezza, motivazioni e responsabilità. Grazie di cuore a tutti i tantissimi cittadini che hanno voluto esserci accanto e a tutti i candidati di lista che, insieme a me e a tanti altri che stanno lavorando dietro le quinte, si stanno impegnando per far tornare a splendere Palestrina”.

 

“Ho una grande voglia e determinazione di cambiare questa città – ha detto il candidato sindaco nel suo discorso – di iniziare un ciclo di rinnovamento all’insegna di Palestrina e per il bene della nostra città. Affrontare a fondo i problemi e individuare le soluzioni è ciò che ha contraddistinto la mia carriera di imprenditore. Per ora ho raggiunto il primo obiettivo, quello di formare una squadra di persone che condividono con me gli stessi principi di voler trovare delle soluzioni per rimettere in piedi Palestrina. Mettersi a disposizione della propria città non è una decisione facile perché significa farsi carico di una grande responsabilità e di essere pronti ad affrontare grandi sfide”.

Accanto a Giuseppe Cilia, durante la presentazione, i rappresentanti delle 4 liste della coalizione: Ilaria Mammetti di Scelgo Palestrina, Alessio Bruni di Noi Moderati, Giovanni Veroni di Forza Italia e Simone Coccia di Palestrina Futura.

A turno prendono la parola per presentare la lista e illustrare il programma. “Scegliamo Giuseppe – ha detto Bruni – per quello che ha dimostrato negli anni da imprenditore. Perché ci fidiamo di lui e non lascia nessuno indietro”.

Punge, nel suo intervento, l’ex presidente del consiglio comunale, Simone Coccia, che puntualizza: “Quella di Giuseppe è l’unica coalizione in cui non c’è traccia di coloro che un anno fa hanno avuto l’irresponsabile idea di lasciare, con le loro dimissioni, il nostro Comune in mano ad un Commissario anziché con un sindaco, una Giunta ed un Consiglio comunale in carica”.

“Una squadra – conclude Cilia prima dei saluti – serve a fare insieme quello che da soli sarebbe impossibile. Io ce la metterò tutta, con il cuore e con la passione e sono sicuro che tornerete orgogliosi di essere prenestini e di essere abitanti di questa bellissima città. Voglio trasmettervi questa mia grande passione. Grazie a tutti di essere qui“.

Lascia un commento

Rispondi