Cave, un kg di marijuana in casa

I carabinieri di Olevano Romano hanno arrestato due persone, una italiana l’altra romena residente a Cave, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Cave. Dopo un controllo all’interno dell’auto di un giovane di Olevano Romano, risultato positivo, è stata effettuata la perquisizioni all’interno dell’abitazione, anch’essa con esito positivo.

Successivamente i militari hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del potenziale fornitore dell’italiano, un giovane ragazzo romeno di Cave: anche in questo caso la perquisizione domiciliare è stata positiva e complessivamente i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 1 kg di marijuana, alcuni bilancini di previsione e materiale per il confezionamento delle dosi.

Gli arresti operati dai Carabinieri della Stazione di Olevano Romano sono stati convalidati dalla competente Autorità Giudiziaria e i responsabili sono ora in attesa di processo. 

Pubblicato da Matteo Palamidesse

Vicedirettore di Numerozero, giornalista dal 2006 con la grande passione per la fotografia. Metà casa in Italia, metà in Etiopia. Divide la sua vita tra lavoro, famiglia ed amici (pochi ma buoni).

Lascia un commento

Rispondi