Frascati, cocaina e materiale esplosivo: arrestato titolare di enoteca

I carabinieri della Compagnia di Frascati hanno arrestato il titolare ed un dipendente di un’enoteca a Torrenova. 820 gr di cocaina e materiale esplosivo tra i rinvenimenti.

Lui 39 anni, romano, con precedenti, titolare di un’enoteca, ed un suo dipendente, un cittadino romeno 37enne, sono stati arrestati dai carabinieri della Compagnia di Frascati arrestati per uso e possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e per possesso di materiale esplosivo.

Gli uomini dell’Arma transitando nei pressi di Piazza del Torraccio hanno notato movimenti sospetti nei pressi dell’enoteca ed hanno approfondito gli accertamenti all’interno del locale.

Proprio nel corso dell’ispezione i rinvenimenti: 820 gr di cocaina, tutto l’occorrente per il confezionamento e 4 ordigni esplosivi preparati in maniera artigianale.

Pubblicato da Matteo Palamidesse

Vicedirettore di Numerozero, giornalista dal 2006 con la grande passione per la fotografia. Metà casa in Italia, metà in Etiopia. Divide la sua vita tra lavoro, famiglia ed amici (pochi ma buoni).

Lascia un commento

Rispondi