Home » Colleferro, il Sindaco Sanna in guerra aperta contro Acea
Cronaca

Colleferro, il Sindaco Sanna in guerra aperta contro Acea

Dopo i ripetuti disservizi avuti nell’arco di questo ultimo anno, le richieste di attivazione alla società a partecipazione del Comune di Roma, il sindaco Sanna dalla pagina Facebook annuncia guerra aperta ad Acea e azioni legali.

Riportiamo direttamente dall’account facebook del Sindaco di Colleferro.

” All’assemblea dei sindaci dell’Acea Ato2 votero’ contro l’odg proposto dalla Città Metropolitana.

Acea in qualsiasi caso non avrà mai il mio voto favorevole fino a quando non si ricomincerà ad inviare le bollette che da oltre un anno e mezzo non arrivano, fino a quando lo sportello al cittadino non sarà aperto più di un giorno a settimana, fino a quando non si rincomincerà a fare volture ed allacci, fino a quando le perdite stradali continueranno ad essere riparate con mesi di ritardo con uno spreco d’acqua vergognoso e ripristini che non arrivano mai, fino a quando questo comune non avrà un interlocutore vero.

Oltre al voto contrario ho annunciato che passerò anche ad una diffida legale a mia firma contro Acea ed a manifestazioni pubbliche della mia stanchezza rispetto a questa situazione. Un anno di dialogo e’ passato, ora la pazienza e’ finita”.

Guerra aperta quindi quella del Sindaco Pierluigi Sanna che annuncia pesanti azioni legali su Acea ed il voto contrario all’org proposto da Città Metropolitana.

Related posts

Olimpiadi Rio: arrivederci a Tokyo 2020. Malagò: “Rimaniamo nella Top Ten, orgoglioso di essere italiano”

Luca Casale

Incendio in un capannone a Fonte Nuova, Vigili del Fuoco sventano disatro

Redazione Numerozero

Sindaco di Casape nei guai: avrebbe falsificato la firma della segretaria

Redazione Numerozero

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info