Oggi, domenica 1 Ottobre, nella frazione di Colle Palme, a causa di un incidente stradale, ha perso la vita prematuramente Emanuele Bangrazi, 40 anni.

La dinamica dell’incidente è ancora tutta da ricostruire, l’incidente avvenuto a un paio di chilometri dalla propria abitazione, a Colle Palme, frazione di Cave.

Aggiornamento ore 19.30.

Bangrazi si è scontrato con una Opel Corsa guidata da un 84enne che non si è fermato a soccorrere il motociclista. L’anziano, rintracciato poche ore dopo dai carabinieri, ora si trova agli arresti domiciliari. L’accusa è quella di omicidio stradale e omissione di soccorso.

Il ragazzo dovrebbe essere deceduto sul colpo. Il corpo del giovane è stato portato presso il centro di medicina legale del Policlinico di Tor Vergata dove sarà effettuato l’esame autoptico.

A piangere Emanuele Bangrazi, i familiari ed i numerosissimi amici, soprattutto quelli del Coro Polifonico “Città del Palestrina” nel quale era parte attiva come “basso”, ormai da tempo e l’intera comunità, già sconvolta per la dipartita prematura ed improvvisa di alcuni suoi giovani.

A Facebook, lo zio, Massimo Guerrini, ha affidato il proprio pensiero:

Emanuele Bangrazi

“Cari Amici. Molte volte ho condiviso momenti di gioia e serenità con Voi in questa sede. Oggi devo comunicarvi la scomparsa nella Vita terrena di mio nipote Emanuele appena 40nne , primogenito di Claudia Guerrini e di Toni Bangrazi e fratello di Roberto. Un incidente stradale, a 2 km da casa, lo ha portato in Cielo nel Coro degli Angeli togliendo a tutti coloro che lo hanno conosciuto il Suo amore. Vero Ilaria ? Pieno di Vita, bello, sereno e giudizioso, giovane di forti e grandi speranze. Amava la Musica e soprattutto la Polifonia. Lascia un vuoto incolmabile nel Cuore di tanti di noi. Ieri non mi ha fatto mancare , un suo pensiero……
“[30/9, 13:17] Emanuele BANGRAZI: Zione come sta andando la radio? Come ti senti?
[30/9, 15:29] Emanuele BANGRAZI: Bisogna andare sempre avanti… Il più a lungo possibile! Tu sei una roccia quindi resisterai a tutto e nonostante tutto ” ……Sono certo di una vostra Preghiera per lui di vicinanza ai suoi cari perché da lassù ricambierà cantando con la sua splendida voce da basso“.

 

Presa banda di ladri. Furti a Palestrina, San Cesareo e Artena

Lascia un commento

Rispondi