Oggi, domenica 1 Ottobre, nella frazione di Colle Palme, a causa di un incidente stradale, ha perso la vita prematuramente Emanuele Bangrazi, 40 anni.
La dinamica dell’incidente è ancora tutta da ricostruire, l’incidente avvenuto a un paio di chilometri dalla propria abitazione, a Colle Palme, frazione di Cave.
Aggiornamento ore 19.30.
Bangrazi si è scontrato con una Opel Corsa guidata da un 84enne che non si è fermato a soccorrere il motociclista. L’anziano, rintracciato poche ore dopo dai carabinieri, ora si trova agli arresti domiciliari. L’accusa è quella di omicidio stradale e omissione di soccorso.
Il ragazzo dovrebbe essere deceduto sul colpo. Il corpo del giovane è stato portato presso il centro di medicina legale del Policlinico di Tor Vergata dove sarà effettuato l’esame autoptico.
A piangere Emanuele Bangrazi, i familiari ed i numerosissimi amici, soprattutto quelli del Coro Polifonico “Città del Palestrina” nel quale era parte attiva come “basso”, ormai da tempo e l’intera comunità, già sconvolta per la dipartita prematura ed improvvisa di alcuni suoi giovani.
A Facebook, lo zio, Massimo Guerrini, ha affidato il proprio pensiero: