Home » Scuola di danza “The Next Step”: un anno pieno di emozioni, tra primi posti, divertimento e beneficenza.
Sport

Scuola di danza “The Next Step”: un anno pieno di emozioni, tra primi posti, divertimento e beneficenza.

Riceviamo e pubblichiamo da: La scuola di danza Next Step di Palestrina gestita dall’insegnante Aurora Priori

La scuola di danza Next Step di Palestrina gestita dall’insegnante Aurora Priori (3404571283) ha concluso l’anno accademico dei corsi 2018-2019.

I corsi sono iniziati a settembre 2018, offrendo corsi per bambini dai 3 anni fino ad arrivare agli adulti, insomma corsi per tutte le esigenze. Tanti sono stati gli impegni e gli eventi creati e a cui abbiamo partecipato.

Abbiamo iniziato con l’evento di Halloween presso il Dancing Day a Roma, che ha visto l’insegnante Aurora Priori parte dello staff animazione. Tra una serata e l’altra insieme alle signore di ballo di gruppo, siamo arrivati allo spettacolo “Stelle di Natale in scena” per chiudere in bellezza il 2018.

Abbiamo iniziato il 2019 con tante novità e tanti impegni, per esempio so è aggiunta nel nostro staff la ballerina  Flaminia Iannone, 7 volte campionessa italiana, plurifinalista al campionato del mondo e componente del club azzurro italiano.


Grazie all’associazione Carnevale Prenestino e al suo presidente di allora Matteo Salvatori abbiamo riconfermato la nostra partecipazione al carnevale come gruppo mascherato, per questo anno da “I Simpson”.

Inoltre quest’anno per la prima volta abbiamo avuto l’occasione di partecipare alla diretta televisiva di canale Italia danzando sui brani di Gianfranco Foscoli e di registrare video danzanti e musicali allinterno all’interno dell’arena di Verona.

Così tra un impegno e un altro è arrivata la prima gara, presso il Saturno Dancing di Roma all’interno del Circuito Acsi Danza, che ci ha visti portare a casa ottimi risultati. Siamo approdati anche a Roma centro danzando sul bellissimo scenario di piazza di Spagna e del Colosseo sulle note di Shallow.

La nostra oltre ad essere una semplice scuola di danza ha anche sostenuto la creazione di una coreografia benefica a sostegno della Wema Onlus.

Infine il grande campionato interregionale a Gaeta, che ci ha visti classificarci con 11 primi posti e un 3 posto. Per concludere, prima del saggio di fine anno l’esibizione alla sagra della Lumaca di Valmontone. E infine ultimo ma non per importanza, il nostro saggio-spettacolo, “Un mondo a colori è più bello”, un saggio che sviluppasse un lavoro mirato allo scambio culturale e all’integrazione, ponendo l’attenzione sulle principali tematiche sociali.

Da qui l’idea di richiamare una festività nata in India con lo scopo di celebrare una rinascita, personale e globale. In questa giornata tutte le caste del sistema non hanno alcun valore. In questo giorno tutte le persone sono considerate uguali! Da qui l’idea di creare uno spettacolo piacevole che lasci un segno e un forte ricordo nelle persone.

Questo evento ha avuto la forza di incoraggiare e promuovere l’uguaglianza e la tolleranza avvicinando le persone tra loro. Per questo ospiti dell’evento “I danzatori dell’arcobaleno” gestiti da Matteo Zocchi ai quali va un grande plauso e un forte ringraziamento. Ospiti anche Ndolo e Donatella della Wema Onlus, perché la scuola quest’anno ha un membro in più.

Abbiamo infatti adottato una bambina a distanza, una bimba di appena 7 mesi di nome Faith. Il finale è stata una vera e propria esplosione di colori che ha fatto divertire grandi e piccini.

La scuola di danza ringrazia tutti i genitori, alle baby koala, le junior koala, alle lady’s, al costo di ballo di gruppo, ai vari collaboratori, ai partecipanti e gli ospiti speciali per aver contribuito alla realizzazione di questo bellissimo anno di danza.

Auguriamo a tutti gli allievi e non di passare delle buone vacanze (ogni tanto pensatemi e scrivetemi..mi farà certamente piacere) Speriamo di ritrovarci a settembre sempre più determinati, appassionati, spero sarete felici di rivedermi come io lo sarò con voi. Un bacio e un abbraccio per ciascuno di voi

La vostra insegnante, Aurora Priori

Don’t stop dancing 

Tel: 3404571283

Vi invitiamo a seguirci sui nostri canali social Facebook, Instagram e YouTube scrivendo The Next Step – Danza1

Related posts

Sciopero Ugl trasporti a Roma, rallentamenti e disagi

Matteo Palamidesse

Zingaretti: “Obbligo di vaccinazione per i bimbi che vanno al nido”

Matteo Palamidesse

A Genazzano tutto da rifare per l’albero “omicida”

Redazione Numerozero

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info