Dopo la riconferma di Rischia, Molinari e Rossi, la Pallacanestro Palestrina comunica l’accordo per la corrente stagione con Roberto Massimiliano Cernic, guardia/ala classe 2002 e Ljubomir Misolic, lungo classe 2001.
Solo due giorni fa la società aveva comunicato l’arrivo di Roberto Massimiliano Cernic, guardia/ala classe 2002, non nuovo per gli appassionati avendo militato a Valmontone.
Oggi è l’appuntamento con Ljubomir Misolic: di origine montenegrina ma di formazione italiana, si tratta di un’ala grande che all’occorrenza ha giostrato anche da centro, cresciuto a Valmontone già giovanissimo ha accumulato esperienza in Serie C Silver prima a Velletri e poi a Rende.
In C Gold ha poi esordito con la maglia di Sant’Antimo, passando nel 2022 alla Pall. Gardonese. Infine la recente e felice avventura con Osimo con la quale ha conquistato la promozione in Serie B Interregionale.
Ljubo è ora chiamato a dar man forte al pacchetto dei lunghi arancio verdi, che necessitava di più centimetri e rotazioni.
Queste le parole di Ljubo a cui rivolgiamo la società ha rivolto il proprio benvenuto: “Sono contentissimo che per la prossima stagione farò parte della squadra di Palestrina, già dal piccolo ho visto come è l’atmosfera è che Palestrina e una città fatta di pallacanestro.Ero ragazzino quando si giocavano le partite e ricordo sempre le tribune piene.
Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura e di fare nuove conoscenze e di toglierci tante soddisfazioni. Sono molto felice per questo nuova avventura.”