Home » Al via il Concorso Fotografico di Capranica Prenestina e Guadagnolo
Eventi

Al via il Concorso Fotografico di Capranica Prenestina e Guadagnolo

É stato pubblicato nei giorni scorsi il regolamento per partecipare al Concorso Fotografico “A occhi aperti, posare lo sguardo su Capranica Prenestina e il suo territorio”.

Il concorso, che contribuirà alla realizzazione del Calendario Comunale 2022, è stato fortemente voluto dall’amministrazione comunale che vuole perseguire l’obiettivo di valorizzare le numerose bellezze e unicità del proprio territorio (scorci del borgo, paesaggi, panorami mozzafiato, natura incontaminata, luoghi di culto, tradizioni locali, ecc).

Queste le parole del Sindaco Francesco Colagrossi contattato dalla nostra redazione.
“E’ con grande piacere che realizziamo questa iniziativa che rappresenta un volano sotto molti punti di vista, non solo ci permettere di avere una raccolta di immagini di qualità delle bellezze di Capranica Prenestina e Guadagnolo ma riesce a coinvolgere tutti in prima persona, cittadini e turisti. Grazie alla rete e ai social faremo inoltre conoscere tanti luoghi, talvolta meno celebri, che meritano di essere visti e vissuti.

Mi riferisco ad esempio al Monumento Naturale Castagneto Prenestino, ai numerosi sentieri e scorci di paesaggi naturali e panorami mozzafiato che possiamo annoverare nel nostro territorio.
Sarà appassionante scoprire come le persone ci racconteranno queste bellezze grazie al loro sguardo, al loro punto di vista e al loro obiettivo.”

Il Concorso fotografico, gratuito e aperto a tutti, prevede inoltre 4 fantastici premi (smartbox weekend x2 persone al 1° classificato) che stimoleranno ulteriormente gli appassionati di fotografia o chiunque voglia mettersi in gioco in questa lodevole iniziativa.

Al seguente link https://www.capraniquiz.it/wp-content/uploads/2021/07/ regolamento-e-modulo.pdf è possibile scaricare il modulo di iscrizione da inviare, insieme alle proprie fotografie, a [email protected]

C.S. “Laboratori del brand”

Related posts

Fumi e cattivi odori: i Noe sequestrano 44 mila tonnellate di rifiuti

Redazione Numerozero

Il Palestrina in casa della Stella Azzurra pensando alla vetta

Redazione Numerozero

Odissea in vacanza a Rodi: 16 ore in aeroporto senza notizie

Redazione Numerozero

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info