Lariano, 50enne aggredita da tre ragazzi: arrestato giovane di Artena

Tutto è avvenuto la sera del 31 Ottobre, quando una donna ha aperto la porta della propria casa a tre giovani, che aggredendola hanno tentato il furto in casa. Uno dei tre è stato arrestato.

La donna ha aperto la porta di casa nel comune di Lariano a tre giovani che aggredendola a suon di calci e pugni hanno tentato il furto in casa, rovistando tra i cassetti e le stanze.

Le urla disperate della donna però, hanno messo in fuga due dei tre giovani, mentre il terzo sarebbe rimasto a rovistare tra i cassetti dell’abitazione.

Le urla hanno richiamato l’attenzione dei vicini che hanno chiamato le forze dell’ordine.

Giunti nei pressi dell’abitazione a Lariano, i Carabinieri hanno incrociato sulle scale il terzo malvivente datosi alla fuga, con il quale vi è stata una colluttazione.

La donna ha riportato diversi traumi e 31 punti di sutura alla nuca. Uno dei carabinieri invece una prognosi guaribile in 15 giorni.

Il giovane, poi scopertosi cittadino del Comune di Artena è stato arrestato ed è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria. Si indaga sugli altri due complici.

Pubblicato da Matteo Palamidesse

Vicedirettore di Numerozero, giornalista dal 2006 con la grande passione per la fotografia. Metà casa in Italia, metà in Etiopia. Divide la sua vita tra lavoro, famiglia ed amici (pochi ma buoni).

Lascia un commento

Rispondi