Home » A Zagarolo e a Valmontone riaprono i mercati. Solo generi alimentari, distanziamento e precauzioni
Eventi

A Zagarolo e a Valmontone riaprono i mercati. Solo generi alimentari, distanziamento e precauzioni

Le riaperture solo per i residenti dei comuni. A Zagarolo riapre il mercato contadino, mentre a Valmontone il mercato cittadino con i soli banchi di prodotti alimentari. Piazzai: ” Una decisione che prima ha scatenato qualche polemica, forse dettata dai timori, poi l’entusiasmo. E’ il primo passetto per una ripresa della vita cittadina, anche se con le dovute cautele”.

Questa settimana hanno riaperto il mercato contadino di Zagarolo e quello settimanale di Valmontone. Per entrambe le decisioni la riapertura vale per i soli residenti dei comuni e per i soli generi alimentari. Scontato forse per quello di Zagarolo, essendo un mercato contadino, non di certo per quello di Valmontone, che ha previsto i soli banchi di generi alimentari.

“Quando ho comunicato la riapertura su Facebook, alcune critiche non sono mancate. Credo che sia dipeso dai timori diffusi, comprensibili direi. In un secondo momento però molti sono stati gli apprezzamenti. E’ solo un primo passo, ma se fatto con le dovute precauzioni, così come stiamo facendo, con la dovuta distanza, e con l’obbligo di DPI, si può fare” ha affermato Lorenzo Piazzai, sindaco di Zagarolo durante la trasmissione “Zero in Onda” su Radio Onda Libera.

Related posts

Banca Centro Lazio: “Sviluppo e sostegno delle piccole medie imprese del territorio”

Redazione Numerozero

Perché tanti guasti sulla rete Acea?

Matteo Palamidesse

Ospedale, tra rassicurazioni e consigli comunali straordinari. Le polemiche non si placano

Matteo Palamidesse

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info