Domenico Faccini, con lo storico “scudo crociato”, candidato a guidare la città. Ultimi giorni per la raccolta firme: “chiediamo aiuto ai cittadini”

I candidati sindaco al Comune di Palestrina salgono a 7. L’ultimo, in ordine cronologico, è Domenico Faccini, con la Democrazia Cristiana, storico simbolo che evoca antichi ricordi e che in molti, negli anni, hanno provato a scippare del famoso scudo crociato.

“La mia passione al servizio dei cittadini”

Domenico Faccini

“Metto la mia passione politica al servizio dei cittadini – afferma Faccini – credo nel rispetto dei diritti e dei doveri mi ’impegno per il rilancio delle attività imprenditoriali”. “La Democrazia Cristiana – sottolinea il candidato sindaco – è il partito della gioia, delle competenze, della lealtà. Un partito che pone le idee concrete al centro della propria linea politica. In queste elezioni siamo a Palestrina per metterci a servizio della comunità, dopo un anno e mezzo di commissariamento che paghiamo nella vita di tutti i giorni”.

Le priorità del candidato Faccini

Domenico Faccini ha un programma che parte dalle sue priorità: “Riaprire il teatro del principe e il parcheggio della Martuccia, realizzare una viabilità più sicura e funzionale, fare del turismo una fonte di sviluppo e di crescita economica. Sappiamo come rilanciare questa città ma, per farlo, abbiamo bisogno fin da subito del sostegno dei cittadini”.

Tre giorni per raccogliere le firme necessarie

“Abbiamo depositato la nostra lista in Comune, all’ufficio elettorale, ed entro venerdì è necessario raccogliere le firme necessarie alla presentazione. Sono certo che in città si possano trovare circa 200 cittadini che, sottoscrivendo il modulo della nostra lista, consentano anche alla Democrazia Cristiana di essere presente sulle schede per le amministrative dell’8 e 9 giugno. Per chi non potesse recarsi in Comune, abbiamo i seguenti numeri a cui rivolgersi per firmare la lista con il nostro certificatore  (telefoni: 3296274204 – 3404564835 – 3318075195; email segreteriadcitalia.it”.

 

Lascia un commento

Rispondi