A Zagarolo torna Rospigliosi Sposa

Da venerdì 3 a domenica 5 novembre grande appuntamento a Palazzo Rospigliosi, a Zagarolo, con l’evento “Rospigliosi Sposa”, il festival del wedding organizzato dalla ditta Loretifoto in collaborazione con la locale Pro Loco.

“La Loretifoto – spiega Jader Mancinelli, responsabile della Ditta Loreti – ha sviluppato, in collaborazione con altri 32 espositori, un progetto fieristico come risultato di un’esperienza quasi trentennale nel mondo del wedding, coinvolgendo tutti i settori merceologici nel contesto storico di Palazzo Rospigliosi di Zagarolo. Dagli abiti alle fedi (gioiellerie), dalla ristorazione all’arredamento, senza tralasciare viaggi di nozze, addobbi floreali, gruppi musicali e di intrattenimento, vetture d’epoca, make-up, liste nozze, bomboniere nonché la realizzazione del book fotografico e di lavori accessori, fino a giungere al coinvolgimento di un istituto bancario ben inserito nel territorio, la Banca Centro Lazio, che promuoverà prodotti finanziari per le esigenze economiche della coppia. L’ingresso sarà libero”.
L’inaugurazione si terrà venerdì 3 novembre alle 16.30 con uno spettacolo di danza orientale a concludere la giornata. Sabato 4 novembre, durante la mostra, è prevista una diretta di Radio Onda Libera con Paolo Filippi mentre la domenica 5 novembre sono previste sfilate di abiti di nozze e cerimonia organizzate dai due Atelier partner, entrambe presentate da Stefano Raucci, conduttore di Radio Radio; a seguire spettacolo di danza orientale e spettacolo pirotecnico.

“Ringrazio tutti coloro che hanno sostenuto e organizzato l’evento – conclude Mancinelli, – in particolar modo il Presidente della Pro Loco di Zagarolo nella persona di Anna Petrassi, il Presidente dell’Istituzione Palazzo Rospigliosi, Sandro Vallerotonda; il Sindaco di Zagarolo, Lorenzo Piazzai, e tutti gli espositori che hanno condiviso con me il progetto”.

 

 

A Zagarolo torna Rospigliosi Sposa ultima modifica: 2017-11-03T14:27:11+00:00 da Redazione Numerozero
Non ci sono commenti

Rispondi

La tua e-mail non sarà pubblicata.

Puoi usare TAG e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>