Venerdì esordio in scena per Zerofobia del Mimo87

di Massimiliano Rosicarelli

E’ la settimana che ci porterà al debutto di Zerofobia, venerdì sera alle ore 21.00 all’Auditorium “G.Pierluigi” da Palestrina in via delle Monache. Un coinvolgentissimo spettacolo targato Mimo 87, storia pura del teatro prenestino, che per l’occasione presenterà qualcosa di unico. Fervono gli ultimi accorgimenti per una macchina organizzativa praticamente perfetta che richiamerà, come sempre, un grande pubblico nelle numerose uscite di un novembre a tinte Zerofobiche…

“Siamo pronti, carichi, positivi e sempre un pò emozionati – esordisce col sorriso di sempre il padre di Mimo 87, il regista Marcello Pompilio che ci ospita nella splendida location mentre si perfeziona il tutto in vista dell’attesissimo debutto di venerdì sera. – siamo soddisfatti perchè è sempre importante l’apporto del pubblico e cercheremo di dare a tutti gli spettatori quel tocco di divertimento e un pò di svago dalla solita routine giornaliera”.

La soddisfazione di Marcello Pompilio è quella di tutto il gruppo Mimo 87, chiamato a rappresentare Zerofobia, che “nasce dalla voglia creativa di mettere in scena la magia delle canzoni scritte e prodotte da Renato Zero negli anni ’70, in particolar modo quelle contenute nell’album “Zerofobia”, uno show con un tema ben identificato, quello di vivisezionare la nostra società, farla passare ai raggi X affrontando le figure basilari che accompagnano l’esistenza di ogni essere umano: il padre e la madre prima, la suora del collegio, l’amante, la visita militare, i mass media e per molti di noi la psicoanalisi, un “fenomeno” dei nostri tempi, ma allo stesso tempo, rappresentato come un grosso bluff”.

Debutto venerdì sera alle ore 21 a Palestrina. Vietato mancare
Info: www.mimo87.it

 

Venerdì esordio in scena per Zerofobia del Mimo87 ultima modifica: 2017-11-07T13:26:06+00:00 da Redazione Numerozero
Non ci sono commenti

Rispondi

La tua e-mail non sarà pubblicata.

Puoi usare TAG e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>