Grande esordio per la Stagione Teatrale di Palestrina

Tutto esaurito al Teatro “Principe” per lo show di Antonio Giuliani: risate e applausi a scena aperta, prossimo appuntamento con una “prima” nazionale il 29 gennaio

 

La prima serata della stagione teatrale della Città di Palestrina 2017 è partita con uno splendido sold out e uno spettacolo che ha visto autentico protagonista sul palco un Antonio Giuliani in splendida forma.
Prima del via, quando la sala era già gremita in ogni ordine di posto, il Direttore Artistico e presentatore Stefano Raucci ha preso la parola per ringraziare il meraviglioso pubblico, gli sponsor, le Pro Loco, le associazioni che hanno collaborato e tutti coloro che si sono adoperati anche dietro le quinte per l’ottimo inizio della stagione. 

Un grazie speciale va all’Amministrazione Comunale in tutte le sue componenti, all’instancabile Giuseppe Farina, al Presidente della Proloco Palestrina Giorgio Marcellitto e al mitico Gaetano Sanclimenti, a Paolo Rosicarelli e a tutte le associazioni che hanno contribuito alla riuscita della serata, e che hanno supportato magistralmente il lavoro del direttore artistico, il quale ha sottolineato il lavoro svolto da tutti indistintamente, menzionando anche le associazioni che rappresentano un punto di riferimento culturale per la città e il territorio come la Pro Loco di Carchitti, il Comitato del Giglietto, il Magistrato del Palio di Sant’Agapito e la Fondazione Pierluigi

(foto per gentile concessione di Adriano Di Benedetto)

Presenti in sala, oltre al sindaco Adolfo De Angelis, che ha preso la parola per salutare il pubblico e ringraziare tutti per il lavoro svolto, anche altre autorità cittadine e ospiti illustri come l’attore Ninetto Davoli e tanti giornalisti. 

Un ringraziamento doveroso va a tutti i main sponsor che hanno creduto nel progetto sin dall’inizio: ITOP SpA Officine OrtopedicheBCC Credito Cooperativo di Palestrina,CitySightseeing Roma e OCE srl

E con loro l’Azienda Agricola Petrinca ValerioCristofari Ceramiche, lo studio notarile Sbardella e l’ Elettrauto Meronti per la fiducia e la vicinanza.

Adesso si lavora già al prossimo appuntamento della stagione teatrale, in programma il 29 gennaio. Sarà un evento speciale, un’anteprima nazionale, la “prima” assoluta dello spettacolo “4 Donne e Una Canaglia” con Barbara Bouchet, Marisa Laurito, Corinne Clery, Paola Caruso e Gianfranco D’Angelo.

Il Teatro Principe sarà così in grado di accogliere e offrire al pubblico un altro evento di grande richiamo nazionale, con attori noti e di grande esperienza nel mondo dello spettacolo e del teatro.

Il 4 febbraio, invece, il bellissimo teatro di Palestrina ospiterà la prima tappa ufficiale del 2017 di Miss Italia nel Lazio: come a dire, una “prima” tira l’altra!

Grande esordio per la Stagione Teatrale di Palestrina ultima modifica: 2017-01-16T14:11:39+00:00 da admin
Non ci sono commenti

Rispondi

La tua e-mail non sarà pubblicata.

Puoi usare TAG e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>