Palestrina basket: campagna acquisti subito scoppiettante

di Massimiliano Rosicarelli

Palestrina. Settimana infuocata in casa Pallacanestro Palestrina con la campagna acquisti-cessioni decollata a tutti gli effetti. Dopo la partenza di Pederzini e Drigo, passati rispettivamente il primo a Piacenza e il secondo a Pescara, e con Pippo Gagliardo da sostiuire dopo l’addio al basket giocato, ecco i primi fuochi pirotecnici in entrata con la firma di Andrea Barsanti ex Napoli, guardia classe 1986, esperto conoscitore della cadetteria e soprattutto carismatico leader dalla capacità balistiche indiscusse. A lui è seguito l’ingaggio di Alessandro Paesano, pivot classe 1993 di 2m d’altezza, ex Montegranaro e Stella Azzurra Roma. In aggiunta, il sodalizio arancioverde si è assicurato anche l’italo brasiliano Bruno Diamanti sempre ex Stella Azzurra e soprattutto ha confermato per il prossimo biennio Gian Marco Rossi entusiasta per il si che lo legherà ai colori cittadini come detto per i prossimi 2 anni. Attesa non da poco per un ulteriore innesto che radio mercato dà quasi per certo, quello del ritorno di Filippo Alessandri anche se manca ancora l’ufficialità.
Sogna in grande quindi Palestrina che dovrebbe però salutare Simone Rischia, in procinto di accettare le lusinghe di Cassino.
Attesa anche per il pacchetto che la Società sta varando in merito alla campagna abbonamenti, con l’intento, fattibilissimo, di avere il sold out ogni domenica in un PalaIaia diventato sesto uomo in campo per la casacca prenestina. Si alzano quindi le temperature di metà luglio anche per merito di un Palestrina decisamente attivissimo sul fronte mercato e su quello organizzativo a livello di potenziamento dell’organigramma societario con lo scopo di crescere sotto tutti i punti di vista per recitare un ruolo chiave nella B 2017.2018.

Ricordiamo a tutti i lettori che attraverso Numero Zero On Line saranno pubblicate in tempo reale le notizie sulla campagna acquisti – cessioni della Pallacanestro Palestrina con i movimenti in entrata, le trattative in corso e le cessioni del Club nato nel lontano 1962.

Lascia un commento

Rispondi