Domenica 8 ottobre ciclopasseggiata con Telethon

In bici per essere d’aiuto e sostenere la ricerca scientifica delle malattie genetiche e distrofia muscolare; un impegno che la Fondazione TELETHON porta avanti da più di 20 anni con risultati sempre più straordinari.

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Palestrina ed è organizzata dalla sezione ciclistica dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” con la collaborazione dell’Associazione “SORRISIAMO CLOWN DOTTORI” di Palestrina.

L’invito è rivolto tutti i cittadini, tuttavia, trattandosi di una pedalata di 12 km, la partecipazione è consigliata ai bambini di età superiore ad anni 8.

Appuntamento: Piazzale Italia ore 8.00; partenza: ore 9.00; iscrizione: 5 euro.
Percorso: via Prenestina Nuova, via Olmata, via Valvarina, via della Muracciola, via Prato Bini (sosta e ristoro presso Azienda agricola Damigelli) ritorno Piazzale Italia (ore 11,30 circa).

L’iniziativa, rivolta per lo più alle famiglie, segue di una settimana la bellissima esperienza dell’XI Ciclo Raduno “IO STO CON TELETHON – VIII Memorial Massimo De Gobbi”, che domenica scorsa ha visto la partecipazione di 300 ciclisti, segnando il grande successo della manifestazione sportiva organizzata per la raccolta fondi a favore della ricerca scientifica delle malattie genetiche e distrofia muscolare.
Questa la classifica delle società sportive presenti:
1) Cicli Coppola;
2) GS Bertucci;
3) Ciclo Club San Cesareo;
4) IFI Palestrina;
5) ASD Ciclistica Cavese;
6) GS Ristorante Picar Eur;
7) ASD GS Frasso;
8) Velo Club Santa Maria degli Angeli Racing;
9) Team Anagni Bike;
10) Amici del pedale Rocca Priora;
11) Team Hyperion Bike;
12) Team Amore e Vita Raimondo;
13) ASD a ruota Libera Colle di Fuori;
14) GS Unicredit Banca di Roma;
15) ASD Roma Ciclismo;
16) ASD sezione ciclismo Università Roma Tor Vergata

 

Domenica 8 ottobre ciclopasseggiata con Telethon ultima modifica: 2017-10-03T10:47:19+00:00 da Redazione Numerozero
Non ci sono commenti

Rispondi

La tua e-mail non sarà pubblicata.

Puoi usare TAG e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>