Chiuso ad Albano Laziale asilo nido senza termosifoni. Problemi anche ad Anguillara

Chiuso ad Albano Laziale asilo nido senza termosifoni per riscontrate criticità. Ad Anguillara gli studenti del plesso di via Giuseppe Verdi sono stati invece costretti a tornare a casa per un guasto all’impianto di riscaldamento.

Dopo le verifiche del caso, chiuso ad Albano Laziale asilo nido senza termosifoni in via Pompeo Magno. In base ai controlli effettuati, questa sarebbe l’unica struttura che abbia presentato criticità tali da richiederne la chiusura.

Il freddo ha inficiati il corretto funzionamento dell’impianto di riscaldamento e di quello idrico ancorché privo dell’acqua calda. A oggi, 9 gennio 2017, si è deciso di tenere chiuso l’asilo nido senza termosifoni in via Pompeo Magno.

Intanto, il Comune annuncia che proseguirà l’attività riguardo lo spargimento di sale sulle strade per consentire una normale e sicura circolazione di mezzi e persone.

Ad Anguillara, invece, i termosifoni del plesso Giuseppe Verdi, accesi da 24 ore, non hanno svolto il loro dovere: al rientro delle lezioni, gli studenti hanno dovuto fare i conti con aule talmente fredde da doversene tornare a casa colpa un guasto all’impianto di riscaldamento. Il problema è comunque in via di risoluzione e già da domani le lezioni potrebbero riprendere regolarmente.

 di Alessio Dente

Lascia un commento

Rispondi