*BREAKING NEWS* Zagarolo: stato di allerta. Fondazione Turati disponibile accoglienza

View Gallery
1 Photos
*BREAKING NEWS* Zagarolo: stato di allerta. Fondazione Turati disponibile accoglienza
whatsapp-image-2016-10-30-at-15-14-48

Chiusa via delle fontanelle a Zagarolo, traversa di corso Vittorio Emanuele. Il sindaco ha chiesto disponibilità di posti letto alla fondazione Turati per accogliere gli abitanti della zona evacuata.

A seguito della violenta scossa di terremoto delle 7.40 di questa mattina, il sindaco Piazzai ha ordinato di diramare lo stato di allerta  di Protezione Civile.

Trenta le persone evacuate, sette sono quelle ospitate dalla Fondazione Turati. La conferma è arrivata dal presidente della Fondazione, Nicola Cariglia.

La Protezione Civile, dopo i controlli effettuati pochi giorni fa, è tornata a controllare nuovamente gli edifici, soprattutto quelli di via delle Fontanelle.

In questa strada, infatti, è stata resa necessaria l’evacuazione di un edificio e l’interdizione da  n.29- 27-  25. Inoltre sono stati rilevati danni anche alla cattedrale di San Pietro apostolo, per cui sono sospesi i riti domenicali.

 

 

 

 

*BREAKING NEWS* Zagarolo: stato di allerta. Fondazione Turati disponibile accoglienza ultima modifica: 2016-10-30T16:21:31+00:00 da Luca Casale
Non ci sono commenti

Rispondi

La tua e-mail non sarà pubblicata.

Puoi usare TAG e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>