Albero killer cade sull’auto e uccide il conducente

Ucciso da albero killer mentre guida: 78enne di Genazzano muore mentre guida sulla SP60A

Genazzano. Una tragica fatalità ha ucciso, oggi pomeriggio a Genazzano, un 78enne del posto mentre era alla guida della propria Peugeot 406. L’uomo, che viaggiava in direzione Valmontone, è stato travolto dall’albero killer caduto da sinistra, che ha centrato l’abitacolo lato conducente. Al suo fianco ha riportato solo qualche ferita non grave la moglie, medicata al Coniugi Bernardini di Palestrina.

Per il povero Giacomo Franzese, invece, non c’è stato scampo. A nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo messi in atto dai sanitari del 118, giunti sul posto insieme ai carabinieri della stazione di Genazzano e del Radiomobile di Palestrina, dei vigili del fuoco di Palestrina.

In attesa che l’autopsia, che verrà effettuata presso il centro di medicina legale di Tor Vergata, i militari hanno effettuato dei rilevamenti per individuare se l’albero caduto di schianto fosse pubblico o privato.

La strada è rimasta a lungo chiusa al traffico, con deviazione su viabilità alternativa, per consentire di rimuovere l’albero e ripristinare le condizioni di sicurezza e regolarità.

Albero killer cade sull’auto e uccide il conducente ultima modifica: 2016-06-22T20:03:13+00:00 da Redazione Numerozero
Non ci sono commenti

Comments are closed