Ad Artena 2700 kg di droga in un’officina meccanica

In località Colubro, i carabinieri hanno trovato 2 mila e 700 chili di marijuana. Arrestati il meccanico, 45 enne, e un dipendente albanese di 46 anni.

Un vero deposito di droga all’interno di un’autofficina in località Colubro, dove erano conservati 126 colli di marijuana, per il peso complessivo di 2.700 kg è stato scoperto dai Carabinieri della Compagnia di Colleferro.

Indagando nel mondo degli stupefacenti, i militari sono giunti al locale adibito ad officina meccanica dove è stata eseguita un’accurata ispezione che ha consentito di rinvenire l’ingente quantitativo di marijuana. Settanta colli erano in un furgone e altri 56 in locale seminterrato. Due persone, un 45enne di Colleferro, titolare dell’officina e un dipendente 46enne albanese, sono state arrestate e si trovano ora nel carcere di Velletri a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Velletri.

Ad Artena 2700 kg di droga in un’officina meccanica ultima modifica: 2016-12-30T12:35:51+00:00 da Redazione Numerozero
Non ci sono commenti

Rispondi

La tua e-mail non sarà pubblicata.

Puoi usare TAG e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>