Praeneste Calcio, riconfermata squadra e staff. Torna Cascioli

Il Praeneste Calcio si prepara per la nuova stagione 2016/2017 ufficializzando il primo acquisto. Si tratta di Luca Cascioli, di ritorno dal prestito dal Real Valmontone.

Luca Cascioli, classe 1989, era stato ceduto in prestito per due stagioni al Real Valmontone, dove è stato fondamentale per il ripescaggio dell’ormai ex squadra in Prima Categoria. Oggi torna al Praeneste Calcio.

Il 27enne, prima dell’esperienza con la formazione giallorossa, aveva deliziato il pubblico prenestino con giocate di qualità e dosi di assist e gol. Da quest’anno mister Lunardini potrà godere delle sue caratteristiche per i calci piazzati e della sua tecnica.

Per il resto tutto confermato. Il mister Paolo Lunardini si appresterà ad affrontare la terza stagione con il Praeneste. Anche lo staff tecnico sarà quello dello scorso anno con il preparatore dei portieri, Giuseppe Meloni e il team manager Maurizio Patriarca.

Squadra che vince non si cambia. Il quinto posto nella stagione conclusa ha soddisfatto la società, che pensa ad eventuali rinforzi, ma riconferma i nomi per un campionato di vertice, mentre si attende il ritorno di Luca Sabelli, fermo per due stagioni a causa di un infortunio.

 

Lascia un commento

Rispondi