Lazio, Lotito vede scappare Bielsa, torna Simone Inzaghi

Lotito vede scappare Bielsa, torna Simone Inzaghi

Solo due giorni fa la società biancoleste pubblicava il comunicato, secondo cui Marcelo Bielsa sarebbe dovuto arrivare a Roma sabato 9 luglio, invece il “Loco” ci ha ripensato. Lotito ha annunciato che farà causa all’argentino.

Sfuma l’ennesima promessa del presidente della S.S. Lazio, che non farà di certo piacere ai tifosi, già in collisione con la società. Ma stavolta non si può incolpare solo Claudio Lotito.

Sembrava tutto finito, sembrava che Bielsa dovesse essere il nuovo allenatore della Lazio, anche perchè aveva firmato il contratto e si era recato al Consolato italiano per ritirare il visto.

Ma per qualche motivo la trattiva è fallita, così si legge nel comunicato della società: “Prendiamo atto con stupore delle dimissioni del Sig. Marcelo Bielsa, anche a nome dei suoi collaboratori, in palese violazione degli impegni assunti con i contratti sottoscritti la settimana scorsa e regolarmente depositati presso la Lega e la FIGC con i relativi adempimenti previsti”.

La causa principale della rottura tra il Loco e Lotito si anniderebbe dietro alcune divergenze sui potenziali acquisti e tempistiche, dove a seguito di un colloquio tra giovedì e venerdì, l’allenatore avrebbe rinunciato ai suoi impegni.

L’ultima parte del comunicato biancoceleste annuncia il ritorno del traghettatore della scorsa stagione, Simone Inzaghi. “La Società si riserva ogni azione a tutela dei propri diritti. Affida la conduzione della squadra nel ritiro preparatorio al Sig. Simone Inzaghi”. 

 

Lazio, Lotito vede scappare Bielsa, torna Simone Inzaghi ultima modifica: 2016-07-09T13:56:24+00:00 da Luca Casale
Non ci sono commenti

Rispondi

La tua e-mail non sarà pubblicata.

Puoi usare TAG e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>