Pd provinciale, Rocco Maugliani verso le dimissioni

Mentre il Presidente del Pd, Matteo Orfini cerca di contenere le pressioni che vogliono le sue dimissioni, Rocco Maugliani, Segretario del Pd provinciale, dopo l’esito delle elezioni presenta le sue dimissioni.

Mentre il malumore nei confronti di Orfini cresce sempre di più, con attacchi che ormai arrivano da tutte le direzioni, nel Pd della Provincia di roma, si tirano le somme dell’esito elettorale.

A tirare le fila da anni, Rocco Maugliani, cresciuto nelle segreterie di partito ed oggi Segretario Provinciale del Partito Democratico.

Proprio Maugliani ho convocato per giovedì prossimo il direttivo. In quella sede verificherà «se sussistano i presupposti per continuare a lavorare insieme, partendo da un’analisi condivisa delle ragioni e dei problemi che hanno portato agli infausti esiti della tornata elettorale appena conclusa».

 

Pd provinciale, Rocco Maugliani verso le dimissioni ultima modifica: 2016-06-27T11:58:22+00:00 da Matteo Palamidesse
Non ci sono commenti

Rispondi

La tua e-mail non sarà pubblicata.

Puoi usare TAG e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>