Zagarolo, Chiara Gamberale presenta il suo ultimo libro

Questo pomeriggio alle 18 presso la sala delle Bandiere di palazzo Rospigliosi Chiara Gamberale presenterà la sua opera “Adesso”.

L’appuntamento, indetto per la rassegna culturale “Metti un giovedì in biblioteca con…”, prenderà il via con l’introduzione di Elisa Ricchezza, membro c.d.a istituzioni palazzo Rospigliosi. L’evento sarà presieduto dalla responsabile della biblioteca comunale “Giovanni Colletti”, Luciana Fedeli.

Chiara Gamberale, infine, presenterà la sua ultima fatica “Adesso”, con cui cerca di raccontare l’innamoramento dall’interno.

image“Adesso è quel momento della nostra vita in cui niente sarà più come prima, e quel momento è quando ci innamoriamo”. (Fonte Feltrinelli)

Chiara Gamberale è una scrittrice nata a Roma, ha esordito nel 1999 con il libro “Una vita sottile”. Nel 2008 con il libro “La zona circa” ha ricevuto il premio Campiello. E nel 2014 elabora, con Massimo Gramellini, ” Avrò cura di te”.

Oltre che scrittrice è anche conduttrice radiofonica e televisiva. Nel 2002 ha affiancato Luciano Rispoli su Rai 3, mentre su Rai 1 ha condotto Gap. Su Rai Radio 2 dal 2010 al 2012 ha condotto Io, Chiara e l’Oscuro, attualmente collabora con La Stampa, Vanity Fair e Donna moderna.

 

Lascia un commento

Rispondi