Terremoto centro Italia: giornata al Rainbow Magicland per i bimbi terremotati

Il 10 settembre si terrà, presso il Rainbow Magic Land di Valmontone, la festa per i figli degli iscritti all’Istituto di Previdenza e Assistenza del Campidoglio. Quest’anno saranno invitati a partecipare anche i bambini colpiti dal sisma.

Una giornata di divertimento e spensieratezza per i ragazzi che hanno vissuto la tragedia del terremoto, organizzata da Croce Rossa, Telefono Azzurro e parco giochi Rainbow Magic Land.

Gli ospiti, che si recheranno al parco, potranno usufruire delle attrazione che questo offre, come il Castello di Alfea, l’Isola volante e divertirsi in compagnia delle Winx.

Quest’anno la direzione dell’Ipa, oltre al divertimento e all’amicizia, ha anche pensato di regalare a tutti i bambini delle prime elementari e medie uno zainetto con tutto l’occorrente per iniziare al meglio l’anno scolastico.

L’istituto si occuperà anche dei dettagli del viaggio e coglierà l’occasione per lanciare l’app dell’Ipa, per restare sempre informati.

Terremoto centro Italia: giornata al Rainbow Magicland per i bimbi terremotati ultima modifica: 2016-09-09T14:00:28+00:00 da Luca Casale
Non ci sono commenti

Rispondi

La tua e-mail non sarà pubblicata.

Puoi usare TAG e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>