Stile GB inaugura i nuovi locali: 50 anni di attività tra semplicità ed eleganza

di Massimiliano Rosicarelli

Mercoledì 19 ottobre si è tenuta l’inaugurazione dei nuovi locali di Stile Gb, parrucchiere uomo donna ed estetica, storico esercizio presente da decenni a Palestrina.

Il bianco equivale alla purezza, il nero ed il verde all’eleganza. Ecco come si è presentato mercoledì sera Stile GB ai numerosi clienti che hanno affollato l’inaugurazione della storica barberia prenestina.

Con gli emozionati Giulio Bernassola, Gianluca De Santis, Lory Bernassola e Cinzia Bernassola a fare gli onori di casa, per celebrare i 50 anni di attività.

“La semplicità alla base di tutto è una garanzia di successo, il rispetto e la cordialità oltre che la capcacità professionale ci dovrà sempre contraddistinguere, anche nel prossimo futuro” queste le parole di Giulio Bernassola ad apertura di serata.

Uno staff Stile GB emozionato, al completo per l’occasione, accompagnato da figli e nipoti per celebrare il momento.

Clienti rimasti entusiasti quelli intervenuti, grazie ad un arredo raffinato ma al contempo semplice, un classico mix di eleganza e innovazione perfetto per uomini e donne di tutte le età.

Un’attività storica per una Palestrina che sa di poter contare ancora una volta sull’efficienza e il carisma di una squadra collaudata e ben assortita in cui si potranno trovare prodotti di vario genere per la capigliatura maschile e femminile.

Dalla redazione di NumeroZero, un sincero in bocca al lupo per la nuova avventura!

Photo Credit: Matteo Palamidesse

Info CLICCA QUI

Pubblicato da Matteo Palamidesse

Vicedirettore di Numerozero, giornalista dal 2006 con la grande passione per la fotografia. Metà casa in Italia, metà in Etiopia. Divide la sua vita tra lavoro, famiglia ed amici (pochi ma buoni).

Lascia un commento

Rispondi