A Genazzano i Musaico con “Accordi e ricordi tour”

Domenica prossima, a Genazzano, toccante, inebriante viaggio tra le sensazioni, gli odori e i colori di alcune tra le più belle canzoni della musica d’autore italiana.

Ci sono luoghi che ti restano dentro. Genazzano è uno di questi, e ritornare sarà belissimo… “Accordi e ricordi Tour 2017” è il nuovo spettacolo, interamente in acustico, dei Musaico, un festoso, toccante, inebriante viaggio tra le sensazioni, gli odori e i colori di alcune tra le più belle canzoni della musica d’autore italiana, da De Gregori a Fossati, da a Vecchioni a Capossela, da Battisti a De Andrè, da Bertoli a Dalla, da Mannarino a Gazzè, da Bandabardò a Modena City Ramblers, passando per le tappe più significative dell’esperienza artistica di Petrucci, con l’esecuzione dei brani da lui scritti per i Nomadi nel corso di un ultraventennale rapporto di collaborazione.
A corollario di uno spettacolo trascinante, coinvolgente, dove ritmi travolgenti, momenti di ironia ed atmosfere intime si fondono sapientemente, la proiezione di videoclip legate ai brani accompagnerà per oltre due ore gli spettatori in un viaggio liberatorio.

I MUSAICO sono:

Marco Petrucci (autore dei Nomadi) voce,
Renzo Ripesi chitarre e voce,
Claudio Marchetti tastiera e voce,
“Lucky” Luciano Riccardi, Gianni Marconi e Sauro Marchetti audio e video

A Genazzano i Musaico con “Accordi e ricordi tour” ultima modifica: 2017-08-30T12:45:08+00:00 da Redazione Numerozero
Non ci sono commenti

Rispondi

La tua e-mail non sarà pubblicata.

Puoi usare TAG e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>