Festival del Giglietto, con la conferenza stampa si inaugura la XIX edizione

Con la conferenza svoltasi nel Foro degli edifici di Praeneste, in Piazza Regina Margherita, è iniziata la XIX Edizione del Festival del Giglietto e Ghiottonerie dei Monti Prenestini.

Alla conferenza stampa per la XIX edizione del Festival del Giglietto che si svolgerà il 5, 6 e 7 Agosto a Palestrina, sono intervenuti esponenti dell’Amministrazione Cittadina, Massimo Grossi in rappresentanza di Slow Food Lazio, Patrizia Di Fazio, rappresentante del GAL Castelli Romani e Monti Prenestini, i presidenti della Proloco di Palestrina e della Proloco Carchitti, e Simone Coccia, presidente del Comitato del Giglietto e Ghiottonerie dei Monti Prenestini.

Da più parti sono giunti i complimenti al Comitato e al Festival, con l’augurio di un successo sempre più alto per un evento enogastronomico divenuto ormai una tradizione del territorio dei Monti Prenestini.

LEGGI

Credit Fotografico LORETIFOTO

 

Pubblicato da Matteo Palamidesse

Vicedirettore di Numerozero, giornalista dal 2006 con la grande passione per la fotografia. Metà casa in Italia, metà in Etiopia. Divide la sua vita tra lavoro, famiglia ed amici (pochi ma buoni).

Lascia un commento

Rispondi