Valmontone, Don Marco Fiore nuovo parroco della parrocchia di Santa Maria Maggiore

Il Vescovo S. E. Mons. Vincenzo Apicella, ha nominato don Marco Fiore nuovo parroco della parrocchia Santa Maria Maggiore di Valmontone.

Don Marco Fiore prenderà il posto don Luigi Vari, oggi Vescovo dell’Arcidiocesi di Gaeta.
La comunicazione ufficiale è stata affidata all’amministratore parrocchiale don  Antonio Galati che lo ha comunicato al consiglio pastorale parrocchiale riunitosi il 18 agosto.

Nato a Vasto (Ch) il 19 luglio 1968 ed è stato ordinato sacerdote il 28/09/1996.

È stato vice parroco in diverse parrocchie della diocesi Velletri-Segni: San Bruno a Colleferro, Santa Maria in Trivio a Velletri, Santa Barbara a Colleferro.

Prima di essere parroco a Montelanico nella parrocchia di San Pietro è stato anche amministratore parrocchiale della parrocchia San Gioacchino di Colleferro.

Per diversi anni assistente dell’Unitalsi è ancora oggi direttore dell’Ufficio diocesano per le vocazioni. Dal 2013, fino a giugno 2016 vice-rettore del seminario Leoniano di Anagni.

L’ingresso del nuovo parroco è previsto per domenica 18 settembre durante la celebrazione della S. Messa alle ore 19.00

 

La parrocchia lo attende con ansia, il saluto della comunità tutta.

Per maggiori informazioni CLICCA QUI

Valmontone, Don Marco Fiore nuovo parroco della parrocchia di Santa Maria Maggiore ultima modifica: 2016-08-20T13:43:16+00:00 da Matteo Palamidesse
Non ci sono commenti

Rispondi

La tua e-mail non sarà pubblicata.

Puoi usare TAG e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>