Roma – Frascati: nuovi comandanti dei carabinieri

Ieri il passaggio dei comandi delle compagnie di Frascati e Roma. A comando del gruppo della capitale, il colonnello Antonio Petti, mentre al gruppo territoriale di Frascati il tenente colonnello Stefano Cotugno.

“I due importanti gruppi di  Roma e Frascati –  conferma il generale Antonio De Vita comandante provinciale di Roma – sono strategici perché costituiscono una parte importante della nostra provincia dove le realtà territoriali sono fondamentali per tutta l’attività operativa dell’arma dei carabinieri. I successi conseguiti nell’ambito investigativo ed in termini di prevenzione dei reati sono sempre stati ottenuti grazie al rapporto di vicinanza che i carabinieri hanno sempre avuto con la gente e le località dove sono dislocate le compagnie e le stazioni.

Entrambi i neo comandanti – ha concluso – provengono da realtà operative importanti si dal punto di vista investigativo che organizzativo”

Info CLICCA QUI

 

Roma – Frascati: nuovi comandanti dei carabinieri ultima modifica: 2016-10-12T08:01:30+00:00 da Matteo Palamidesse
Non ci sono commenti

Rispondi

La tua e-mail non sarà pubblicata.

Puoi usare TAG e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>