Pedofilia, arrestato a Guidonia l’orco. Abusi su minorenni per anni

Per anni il 48enne originario di Guidonia ha abusato di minorenni, filmando gli incontri con un sistema di ripresa nascosto.

Gli uomini della Polizia di Stato hanno arrestato l’uomo a Guidonia su ordinanza emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Tivoli dr. Mario Parisi.

I reati contestati sono violenza sessuale aggravata e continuata  e corruzione aggravata nei confronti di minorenni.

C’è voluto il coraggio di alcune delle vittime per smascherare una storia fatta di anni di abusi; molti i minori coinvolti.

Le indagini degli uomini del Commissariato di Tivoli su direzione del Pubblico Ministero, hanno portato alla luce un ingente quantità di materiale pedopornografico all’interno dell’abitazione dell’uomo.

Scoperto un sofisticato sistema di ripresa video, con il quale l’uomo filmava gli incontri, nascosto all’interno della casa.

L’uomo si trova ora sotto custodia cautelare delle autorità.

 

Pedofilia, arrestato a Guidonia l’orco. Abusi su minorenni per anni ultima modifica: 2016-07-05T11:56:51+00:00 da Matteo Palamidesse
Non ci sono commenti

Rispondi

La tua e-mail non sarà pubblicata.

Puoi usare TAG e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>