Palestrina, scuole chiuse il 31 Ottobre e nuova verifica degli edifici. Sopralluogo all’Ospedale

Con un comunicato sul sito del comune di Palestrina, il Sindaco Adolfo De Angelis ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, per effettuare nuovi controlli sugli edifici scolastici a seguito del terremoto delle 07.40 di questa mattina.

“A seguito del nuovo sisma che ha colpito il centro Italia oggi, domenica 30 ottobre, il Sindaco di Palestrina Adolfo De Angelis, ha disposto nuovamente una verifica tecnica degli edifici scolastici.
E’ comunque stata disposta la chiusura di tutti gli edifici scolastici di ogni ordine e grado (anche gli istituti superiori) per domani 31 ottobre 2016.
E’ stato effettuato un sopralluogo anche presso l’ospedale dai tecnici dell’ASL che non hanno riscontrato alcun problema.
La cittadinanza è invitata ad allontanarsi dagli edifici e a recarsi in luoghi aperti, in caso di nuove scosse.

Per eventuali segnalazioni su Palestrina è possibile chiamare il numero della protezione civile 3341203009 a seguire interverrà la Protezione Civile insieme ai tecnici comunali per effettuare le dovute verifiche.

PER INFO E NUMERO PROTEZIONE CIVILE: CLICCA QUI

Palestrina, scuole chiuse il 31 Ottobre e nuova verifica degli edifici. Sopralluogo all’Ospedale ultima modifica: 2016-10-30T09:43:47+00:00 da Matteo Palamidesse
Non ci sono commenti

Rispondi

La tua e-mail non sarà pubblicata.

Puoi usare TAG e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>