Palestrina, incidente gravissimo su Via Quadrelle

Un incidente avvenuto prima delle 20 su via Quadrelle, strada di collegamento tra Palestrina e Valmontone, ha provocato un morto e due feriti.

Le informazioni sono ancora sommarie e ricostruire la dinamica è ancora difficile. Dalle prime ricostruzioni si sa che il conducente di un camioncino (sotto i 35 quintali) diretto a Valmontone avrebbe perso il controllo del mezzo e nei pressi dell’Acqua Maggio, dopo aver urtato un albero, sarebbe stato sbalzato fuori dall’abitacolo. In quel momento, in direzione opposta, sopraggiungeva una vettura che non poteva evitare l’impatto e lo investiva. Poco distante una seconda auto, anche questa in direzione Palestrina, urtava la prima auto.

Sul posto sono subito intervenuti le ambulanze del 118, i carabinieri della stazione di Valmontone e del radiomobile di Colleferro ed i Vigili del Fuoco, prodigatisi sin da subito per soccorrere le persone coinvolte nell’incidente.

Il bilancio è piuttosto pesante con un uomo di 33 anni morto sul colpo e gli altri due conducenti trasportati d’urgenza presso l’ospedale di Palestrina.

Via Quadrelle non è nuova ad incidenti, l’alta velocità, la mancanza di un’illuminazione adeguata e di un fondo stradale adatto ad una strada percorsa da migliaia di persone al giorno, la rende una delle strade più insicure del territorio.

Palestrina, incidente gravissimo su Via Quadrelle ultima modifica: 2017-01-16T20:05:15+00:00 da Matteo Palamidesse
Non ci sono commenti

Rispondi

La tua e-mail non sarà pubblicata.

Puoi usare TAG e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>