Lariano, fa testacoda a folle velocità provocando due feriti, poi fugge: denunciato

E’ stato rintracciato dai carabinieri l’uomo che il 5 Ottobre provocò due feriti facendo un testacoda a folle velocità  in Piazza S. Eurosia. Denunciato per fuga a seguito di sinistro stradale, omissione di soccorso e lesioni.

I carabinieri di Lariano hanno rintracciato l’uomo, 38 anni originario di Lariano, che il 5 Ottobre, alla guida di una Nissan, facendo un testacoda in Piazza S. Eurosia a Lariano, ha provocato il ferimento di due uomini.

I due, di 19 anni e 46 anni di Lariano anch’essi, erano in macchina quando si sono visti piombare addosso la macchina a folle velocità. Trasportati all’ospedale di Velletri sono stati dimessi con prognosi di 10 giorni.

I carabinieri di Lariano hanno avviato subito le indagini per rintracciare il guidatore, rintracciatolo, lo hanno denunciato per fuga a seguito di sinistro stradale, omissione di soccorso e lesioni.

 

Lariano, fa testacoda a folle velocità provocando due feriti, poi fugge: denunciato ultima modifica: 2016-10-10T14:15:55+00:00 da Matteo Palamidesse
Non ci sono commenti

Rispondi

La tua e-mail non sarà pubblicata.

Puoi usare TAG e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>