Cave, investe pedone e scappa. E’ caccia al pirata della strada

Un uomo è stato travolto da una macchina su Via Prenestina Nuova. E’ deceduto al Policlinico Umberto I. E’ caccia al pirata della strada.

L’uomo è stato rinvenuto intorno alle 20,00 di venerdì sera, in Via Prenestina Nuova, tra Cave e Palestrina. In stato di incoscienza, dopo l’allerta data dai soccorritori, è stato trasportato al Coniugi Bernardini e successivamente trasportato al Policlinico Umberto I dove è deceduto.

La vittima ha riportato un’emorragia nella zona frontale del cranio, è risultato subito in gravi condizioni. Si tratterebbe di un uomo di origini romane, di 43 anni.

E’ caccia all’investitore. La macchina infatti, dopo averlo investito e sbalzato ai lati della strada si è data alla fuga, senza prestare alcun soccorso.

Alcuni frammenti dell’auto che lo ha investito sono stati rinvenuti dai carabinieri della Compagnia di Palestrina, ed ora sono al vaglio degli inquirenti. E’ caccia al pirata della strada.

Cave, investe pedone e scappa. E’ caccia al pirata della strada ultima modifica: 2017-11-12T14:11:09+00:00 da Matteo Palamidesse
Non ci sono commenti

Rispondi

La tua e-mail non sarà pubblicata.

Puoi usare TAG e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>